Sarri dopo Napoli-Cagliari: «Alla fine vince sempre la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sarri dopo Napoli-Cagliari: «Alla fine vince sempre la Juventus»

Pubblicato

su

sarri napoli

Le dichiarazioni del tecnico azzurro Sarri dopo il 3-0 del Napoli sul Cagliari e il passaggio in cui evidenzia la competizione con la Juventus per lo Scudetto

Maurizio Sarri tiene i piedi per terra dopo l’inizio sprint del suo Napoli. Sette vittorie in sette partite: 3-0 al Cagliari per completare il primo tour de force stagionale. Adesso la pausa per gli impegni delle Nazionali: si farà rientro in Serie A solo il 14 ottobre. In un turno di fuoco che presenta tre big match: Juventus-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan. Si capirà certamente di più delle ambizioni in ottica scudetto di diverse formazioni in una giornata composta da tre scontri diretti tra le formazioni di alta classifica. Maurizio Sarri si gode il primo posto a punteggio pieno, arricchito dallo stop della Juventus nel posticipo con l’Atalanta.

Ma nelle dichiarazioni rilasciate nell’imminente post-partita di Napoli-Cagliari, Sarri è stato chiaro in termini di concetto, sia pur dette in precedenza alla sfida di Bergamo tra i bianconeri e i nerazzurri: «Sono sei anni che si dice di essere alla pari della Juventus e che possiamo dare loro fastidio, ma alla fine vincono sempre loro. Questo significa che la Juventus è un gradino sopra a tutti» il commento rilasciato ai microfoni di Premium Sport dal tecnico partenopeo. E non faranno certo differenza i due punti di vantaggio ottenuti in serata sula Juventus nell’ottica di medio-lungo termine delle parole di Sarri. Che mette ancora la Juventus un gradino sopra a tutto il resto delle contendenti per lo Scudetto. Anche se la classifica, da ieri sera, mostra una capolista in solitaria.