Sarri torna a parlare della Juve: «Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta. L’ambiente di Torino è difficile...»
Connect with us

Hanno Detto

Sarri torna a parlare della Juve: «Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta. L’ambiente di Torino è difficile…»

Published

on

Sarri 7

Sarri parla della Juventus: «Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta…». Le parole

L’attuale tecnico della Lazio ed ex Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia tornando sulla sua breve esperienza con i colori bianconeri. Ecco un breve estratto:

SARRI– «Al direttore dissi che secondo me era una squadra a fine ciclo. È strano che quest’anno non siano riusciti a fare bene. Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta. L’ambiente di Torino è difficile, un po’ mi ha sorpreso quanto accaduto. La squadra ha la potenzialità per tornare protagonista, non vuole dire necessariamente vincere uno scudetto ma ha già una squadra per essere competitiva».

Hanno Detto

PSG, Luis Enrique prima della finale: «La stella non sono io, è il gruppo»

Published

on

Luis Enrique
Continue Reading

Hanno Detto

Pisa, le prime parole di Gilardino: «Voglio una squadra garibaldina»

Published

on

Gilardino
Continue Reading