Sartori: «Crediamo nel lavoro di Gasperini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sartori: «Crediamo nel lavoro di Gasperini»

Pubblicato

su

gasperini

Giovanni Sartori, dirigente dell’Atalanta, ha parlato dopo la vittoria della Dea in casa del Crotone, secondo successo in campionato dei nerazzurri

Grandi sorrisi in casa Atalanta dopo l’1-3 in casa del Crotone. Giovanni Sartori, dirigente della Dea, ha parlato nel postpartita della gara di Pescara (campo neutro). Queste le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica riportate da “L’Eco di Bergamo“: «Nessuno in società ha mai parlato di allenatore a rischio: la posizione di Gasperini non era in discussione prima e tantomeno lo è ora né tantomeno lo sarà più avanti».

IL COMMENTO – Prosegue il dt dell’Atalanta Giovanni Sartori: «La partita con il Crotone non era decisiva per il mister. Una scelta del genere non era ipotizzabile visto che noi crediamo nel lavoro del nostro allenatore e sappiamo che dobbiamo dargli il tempo necessario affinché la squadra capisca le sue richieste e si possa esprimere al meglio. Fino all’espulsione di Kessie, quella con il Crotone, è stata la nostra migliore partita. Non so cosa è cambiato in pochi giorni ma con il Palermo, con maggiore concretezza, forse sarebbe finita diversamente. Ora dobbiamo andare avanti con fiducia cercando la continuità che ci è mancata».