Sassuolo Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Benevento News

Sassuolo Benevento 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al “Mapei Stadium”, il match valido per l’11ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium” Sassuolo e Benevento si sono affrontate nel match valido per l’11ª giornata della Serie A 2020/21. Basta il gol di Berardi su rigore al Sassuolo per avere la meglio di un indomito Benevento. Neroverdi in 10 per tutta la ripresa, decisivo Consigli con almeno 3 parate nella ripresa, l’ultima nel recupero su Lapadula.


Sintesi Sassuolo Benevento 1-0 MOVIOLA

8′ Gol del Sassuolo – Cross di Maxime Lopez, tocco con le mani in area di Tuia. Per Sozza è calcio di rigore. Dal dischetto Berardi spiazza Montipò e fa 1-0.

34′ Occasione di Kyriakopoulos – Ci prova il terzino greco con un tiro da fuori ma non trova la porta.

35′ Occasione Lapadula – Punta e salta Toljan ma una deviazione del difensore ex Borussia spedisce la palla fuori. Dal corner deviazione di Improta sul secondo palo per Lapadula che prova a deviare come può ma spara alto da pochi passi.

49′ Espulsione Haraslin – Brutta entrata del giocatore slovacco. Sozza prima ammonisce il numero 27, poi lo espelle dopo aver visionato l’intervento al Var.

62′ Occasione Insigne – Letizia serve sul secondo palo l’attaccante, che calcia di prima intenzione trovando la grande respinta di Consigli.

63′ Occasione Caprari – Ancora Benevento vicino al pari: gran tiro dell’ex Samp e grande intervento di Consigli che alza in angolo.

84′ Traversa Iago Falque – L’ex Toro calcia dalla sua mattonella: tiro a giro sul secondo palo e palla sulla traversa.

92′ Occasione Lapadula – Assedio degli ospiti. Colpo di testa di Lapadula, grandissimo intervento di Consigli che salva il Sassuolo.

94′ Occasione Improta – Conclusione ravvicinata di Improta e altra respinta di Consigli.


Migliore in campo: Berardi al termine del primo tempo PAGELLE


Sassuolo Benevento 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 8′ rig. Berardi (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (57′ Ayhan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos (83′ Rogerio); Bourabia, Locatelli; Berardi (86′ Muldur), Lopez (57′ Raspadori), Haraslin; Djuricic (57′ Boga). A disp: Pegolo, Peluso, Magnanelli, Obiang, Traore, Oddei, Schiappacasse. All. Roberto De Zerbi

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba (76′ Sau); Hetemaj (46′ Insigne), Schiattarella, Ionita (57′ Dabo); Improta, Lapadula, Caprari (79′ Iago Falque). A disp: Manfredini, Lucatelli, Del Pinto, Basit, Tello, Foulon, Di Serio, Pastina.

ARBITRO: Sozza della sezione di Seregno

NOTE: AMMONITI: Hetemaj, Ionita, Barba, Dabo (B); Berardi (S). ESPULSI: Haraslin (S) per un’entrata su Letizia.