Sassuolo Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Sassuolo Bologna 3-1 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la dodicesima giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Reggio Emilia) – Al Mapei Stadium, Sassuolo e Bologna si sono affrontate nel match valido per la dodicesima della Serie A 2019/20. Una doppietta di Caputo e un gol di Boga hanno reso vano il 2-1 momentaneo di Orsolini.  Secondo risultato utile consecutivo per il Sassuolo (non era mai accaduto per De Zerbi in questa stagione). Crolla il Bologna, al terzo ko di fila.


Sintesi Sassuolo Bologna MOVIOLA 

20′ Marlon rischia l’autogol – Retropassaggio del difensore, Consigli non era sulla traiettoria ma per fortuna del Sassuolo riesce a rimediare.

21′ Orsolini prova il gol olimpico – Orso tenta la conclusione direttamente dalla bandierina, Consigli respinge.

33′ Errore di Caputo – L’attaccante, tutto solo in area, in posizione leggermente defilata, calcia a lato.

34′ Gol di Ciccio Caputo – Contropiede vincente di Caputo: Skorupski salva su Locatelli, sul prosieguo dell’azione rovesciata di Djuricic che diventa un assist per Caputo che a pochi metri dal portiere avversario non sbaglia.

55′ Poli sfiora il gol – Grande ripartenza di Poli che serve Svanberg sulla destra e chiude il lungo triangolo con l’ex Samp ma Consigli respinge in corner.

60′ Locatelli sfiora il 2-0 – Colpo di testa dell’ex Milan su angolo di Djuricic, grande avvitamento del 73 ma palla a lato.

68′ Raddoppio di Boga – Kyriakopoulos in profondità per Boga che sei accentra e calcia, trovando il 2-0. Il Var conferma: Boga è partito in posizione regolare.

70′ La riapre Orsolini – Il Bologna mette il pallone a centrocampo e trova il gol: Consigli esce ma non riesce a deviare perfettamente il cross di Krejci, Orsolini colpisce male ma trova il 2-1.

75′ Che gol di Caputo! – Grande giocata dell’attaccante che si beve Danilo, dopo un errore della difesa avversaria e manda il pallone all’incrocio. Bello l’abbraccio con De Zerbi dopo il gol.

77′ Orsolini gol, l’arbitro annulla – Tap-in dell’attaccante ma da posizione irregolare. Il Var conferma.

89′ Tiro di Defrel – Grande risposta di Skorupski sulla conclusione con il destro di Greg.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Sassuolo Bologna 3-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 34′ e 75′ Caputo, 68′ Boga (S); 71′ Orsolini (B).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli (77′ Bourabia), Magnanelli; Berardi (74′ Defrel), Djuricic (61′ Traoré), Boga; CaputoA disp.: Russo, Turati, Muldur, Peluso, Piccinini, Tripaldelli, Duncan, RaspadoriAll. De Zerbi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel (61′ Dzemaili), Poli (83′ Schouten); Orsolini, Svanberg, Skov Olsen (54′ Sansone); Palacio. A disp.: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Schouten, Juwara, Cangiano. All. Tanjga.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

AMMONITI: Medel, Danilo, Bani, Dzemaili, Svanberg, Mbaye (B); Marlon, Magnanelli (S). De Zerbi (S) per proteste.