Sassuolo Crotone LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Sassuolo Crotone 4-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la 3ª giornata di Serie A 2020/21 tra Sassuolo e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Crotone si sono affrontate nel match valido per la 3ª giornata della Serie A 2020/21. Buon primo tempo del Crotone che ha messo in difficoltà il Sassuolo chiudendo bene ogni varco. Vantaggio neroverde con Berardi, pari di Simy su rigore a inizio ripresa. Poi il 2-1 di Caputo sempre su rigore, la doppietta di Ciccio e il 4-1 definitivo di Locatelli. Sassuolo a 7 punti dopo 3 giornate, resta a 0 il Crotone.


Sintesi Sassuolo Crotone 4-1 MOVIOLA

93′ Gol Di Locatelli – Errore in area di rigore del Crotone, si inserisce Locatelli che trova il primo gol dopo un anno di astinenza.

85′ Gol di Caputo – Contropiede letale del Sassuolo: grande assist di Berardi per Caputo che si presenta tutto solo davanti a Cordaz e lo supera con un pallonetto.

71′ Tiro di Reca – Ci prova il laterale del Crotone dall’interno dell’area, palla che non colpisce lo specchio della porta.

59′ Gol annullato a Djuricic – Gran diagonale di Djuricic su assistenza di Caputo ma gol annullato per fuorigioco di Ciccio.

55′ Gol di Caputo – Rigore per i neroverdi dopo un fallo di mani di Pedro Pereira (arbitro richiamato dal Var). Dal dischetto Caputo non sbaglia.

48′ Pareggio di Simy – Fallo di Bourabia in area di rigore su Cigarini. Tocco netto, zero proteste dei neroverdi. Dal dischetto Simy spiazza Consigli e fa 1-1.

40′ Occasione Vulic – Velo di Messias dopo un passaggio di Pedro Pereira, conclusione di Vulic dal limite, Consigli blocca.

25′ Traversa Cigarini – Gran calcio di punizione dal limite da parte del centrocampista rossoblù, la traversa salva il Sassuolo.

22′ Occasione Marrone – Colpo di testa dell’ex Juve su calcio d’angolo battuto dalla destra, palla fuori di poco.

19′ Gol di Berardi – Azione partita dalla difesa, sventagliata di Locatelli per Berardi, che serve Defrel, triangolo con il numero 25 che calcia in maniera sporca sorprendendo Cordaz sul primo palo.

13′ Nessuna azione degna di nota sin qui. Il Sassuolo fatica a sfondare, il Crotone si difende bene e prova a ripartire.


Migliore in campo: Locatelli PAGELLE


Sassuolo Crotone 4-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 19′ Berardi, 55′ rig. e 85′ Caputo, 93′ Locatelli (S); 48′ rig. Simy (C)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (53′ Kyriakopoulos), Chiriches (34′ Ayhan), Ferrari, Toljan; Bourabia (53′ Obiang), Locatelli; Berardi, Defrel (89′ Peluso), Djuricic (89′ Traoré); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira (84′ Rispoli), Vulic (77′ Dragus), Cigarini (77′ Gomelt), Molina, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Giovanni Stroppa

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

NOTE: AMMONITI: Chiriches, Kyriakopoulos (S); Simy, Magallan, Cigarini (C)