Sassuolo, Dionisi: «La prestazione c'è, ma mancano i punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «La prestazione c’è, ma mancano i punti»

Pubblicato

su

Dionisi

Le parole di Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, dopo la sconfitta subita dai neroverdi conro il Milan a San Siro

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Sassuolo contro il Milan. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Per la partita che abbiamo fatto c’è il rammarico per non aver portato via almeno un punto. Abbiamo fatto una prestazione giusta, calciando in porta e tenendo bene la palla. Chi ha giocato e chi è entrato ha fatto bene. Peccato per qualche sostituzione obbligata: fortunatamente chi è uscito non ha rimediato qualcosa di grave».

MOMENTO PIU’ DIFFICILE DA QUANDO E’ QUI – «Nessun momento è uguale ad un altro. L’unica cosa che possiamo fare è continuare a fare prestazioni, a giocare e a fare punti. Le prestazioni ci sono, mancano i punti. La prossima sarà una gara importante e con la Coppa Italia nel mezzo. Peccato non avere tanti giocatori a disposizione».

RINFORZI DAL MERCATO – «Dobbiamo continuare a lavorare, poi al mercato non sta a me parlarne. Io devo concentrarmi su altre cose, poi la società farà le sue valutazioni. Io non posso parlare di mercato quando ancora non è nemmeno aperto. Rischierei di creare alibi a tutti».

COME SI ESCE DA QUESTO MOMENTO – «Potevamo avere qualcosina in più, tre o quattro. La classifica sarebbe potuto sembrare diversa, ma la situazione oggi è questa. Dobbiamo lavorare e cercare di sbagliare meno dettagli possibili».