Sassuolo Juve LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Juventus News

Sassuolo Juve 3-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la 33ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Juve si sono affrontate nel match valido per la 33ª giornata della Serie A 2019/20. Pirotecnico 3-3 al Mapei Stadium con i neroverdi che fermano, come all’andata, la capolista. Danilo e Higuain illudono la formazione di Sarri. Djuricic, Berardi e Caputo, sempre l’attacco neroverde, ribalta la sfida ma la Juve, ancora una volta, ci crede e trova il 3-3 con Alex Sandro, su calcio piazzato.


Sintesi Sassuolo Juve 3-3 MOVIOLA

84′ Doppia occasione Sassuolo – Prima Traoré e poi Boga, ma Szczesny e Alex Sandro salvano la Juve.

73′ Problema per l’arbitro Valeri – Problema alla coscia sinistra per Valeri, vedremo se il direttore di gara riuscirà a proseguire il match. Per ora sembra di sì.

64′ Gol di Alex Sandro – Calcio d’angolo di Bentancur, anticipo vincente di Alex Sandro sul primo palo.

60′ Grande occasione per Ronaldo – Dybala inventa, Chiriches liscia e forse manda fuori tempo Ronaldo che calcia male, lentamente, addosso a Consigli.

60′ Occasione Rabiot – Colpo di testa del francese, dall’interno dell’area, e palla fuori di poco.

54′ Gol di Caputo – Destro velenoso di Berardi sul secondo palo, spaccata vincente di Caputo sulla linea e 3-2. La ribalta il Sassuolo.

50′ Pareggio Berardi – Gran calcio di punizione dal limite e 2-2. Primo gol di Berardi alla Juventus.

45’+2 Occasione Ronaldo – Bernardeschi appoggia al 7 bianconero che calcia a botta sicura ma Chiriches si immola e salva. Poi, sul corner seguente, colpo di testa del portoghese ma palla alta.

35′ Tiro di Berardi – Ancora il numero 25 con il destro: palla che passa in mezzo alle gambe di Alex Sandro ma Szczesny si allunga e blocca.

29′ Gol di Djuricic – Azione di Muldur, un rimpallo favorisce Caputo che, da gran centravanti qual è, lavora una palla stupenda per Djuricic che batte impagabilmente Szczesny e riapre la gara.

27′ Altra parata di Szczesny – Caputo per Berardi che calcia a botta sicura col destro ma Szczesny, con una grande uscita bassa, chiude lo specchio e respinge.

24′ Parata di Szczesny – Muldur calcia col sinistro, palla deviata da Alex Sandro e grande parata di Szczesny che salva la Juve.

21′ Occasione Ronaldo – Consigli esce dall’area e prova a mettere il pallone fuori con la testa, Ronaldo ci arriva controlla e calcia, trovando l’esterno della rete.

15′ Occasione Berardi – Sinistro dal limite dell’attaccante, palla deviata che finisce alta sulla traversa, a Szczesny battuto.

12′ Gol di Higuain – Il Pipita tutto solo batte Consigli. Raddoppio bianconero, difesa neroverde in bambola.

5′ Gol Danilo – Schema su calcio d’angolo: Pjanic trova Danilo al limite dell’area e il difensore beffa Consigli con un destro velenoso, che sorprende completamente il portiere bianconero.

4′ Occasione Caputo – Transizione neroverde con Locatelli, Caputo riceve palla e si gira ma calcia malamente, col pallone che termina a lato.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Sassuolo Juve 3-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 5′ Danilo, 12′ Higuain, 64′ Alex Sandro (J); 29′ Djuricic, 50′ Berardi, 54′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (75′ Marlon), Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli (67′ Bourabia), Locatelli; Berardi (86′ Raspadori), Djuricic (66′ Traoré), Boga (86′ Ferrari); CaputoA disp: Pegolo, Piccinini, Magnani, Ghion, Mercati, Manzari, HaraslinAll. Roberto De Zerbi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (46′ Rugani), A.Sandro; Bentancur, Pjanic (57′ Rabiot), Matuidi (81′ Ramsey); Bernardeschi (62′ Douglas Costa), Higuain (57′ Dybala), RonaldoA disp: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Muratore, Olivieri. All. Maurizio Sarri

ARBITRO: Paolo Valeri di Roma

AMMONITI: Magnanelli, Kyriakopoulos, Berardi, Bourabia (S); Bernardeschi, C. Ronaldo, Bonucci dalla panchina, Ramsey (J)