Sassuolo Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Napoli News

Sassuolo Napoli 3-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Napoli

Al Mapei Stadium, il match valido per la 25ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Napoli si sono affrontate nel match valido per la 25ª giornata della Serie A 2020/21. Grandi emozioni, sfida pirotecnica tra neroverdi e azzurri. Prima l’autogol di Maksimovic e il gol di Zielinski, poi il 2-1 di Berardi su rigore. Nella difesa palo e traversa neroverde, 2-2 di Di Lorenzo e 2-3 di Insigne su rigore all’87. Partita finita? Macché! Al 94′ il 3-3 su rigore di Ciccio Caputo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sassuolo Napoli 3-3 MOVIOLA

15′ Occasione Berardi – Defrel serve in profondità Berardi che calcia con il destro, non il suo piede, trovando la respinta di Meret.

21′ Annullato gol a Insigne – Dagli sviluppi di un corner, il gol azzurro: Insigne riceve sulla sinistra e si accentra: classico tiro a giro sul secondo palo e gran gol, con palla all’angolino.

25′ Occasione Politano – Cambio di gioco per Politano che si accentra e calcia. palla alta.

34′ Autogol Maksimovic – Calcio di punizione di Berardi dalla destra: palla deviata con la testa da Maksimovic nella propria porta e neroverdi avanti.

37′ Gol Zielinski – Buon palleggio del Napoli, palla a Zielinski al limite dell’area: controllo con il destro e tiro con il mancino a fil di palo.

45′ Gol di Berardi su rigore – Calcio di rigore per un contatto Hysaj-Caputo. Dal dischetto va Berardi che calcia centrale e spiazza Meret.

50′ Occasione Defrel – Djuricic per Defrel che si sposta il pallone sul mancino e calcia: palla rasoterra bloccata in due tempi, con qualche difficoltà, da Meret.

57′ Occasione Maksimovic – Cross di Mertens per Maksimovic che colpisce di testa da pochi passi e manda alto. Grande chance per la squadra di Gattuso.

61′ Occasione Djuricic – Ci prova il numero 10 su una palla vagante in area: Meret chiude lo specchio molto bene.

63′ Occasione Maksimovic – Ancora il difensore serbo di testa: colpisce su un corner proveniente dalla sinistra mandando la palla alta.

68′ Traversa Berardi – Gran tiro a giro sul secondo palo da parte del numero 25 neroverde e palla sulla traversa a Meret battuto.

70′ Palo di Caputo – Destro del centravanti neroverde e palla sul palo alla sinistra di Meret. Molto sfortunato il Sassuolo in questo frangente!

72′ Gol Di Lorenzo – E arriva la beffa per il Sassuolo. Azione di Insigne sulla sinistra, palla al centro per Di Lorenzo che tutto solo trova il pari a porta vuota.

90′ Gol di Insigne su rigore – Ingenuità colossale di Haraslin che affossa Di Lorenzo in area. Dal dischetto Insigne spiazza Consigli.

93′ Gol di Caputo su rigore – Altra ingenuità, stavolta di Manolas su Haraslin e calcio di rigore per il Sassuolo. Dal dischetto Caputo non sbaglia e trova il gol del 3-3.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Sassuolo Napoli 3-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 34′ aut. Maksimovic, 45′ rig. Berardi, 94′ rig. Caputo (S); 37′ Zielinski, 72′ Di Lorenzo, 90′ rig. Insigne (N)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (73′ Toljan), Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez (85′ Obiang), Locatelli; Berardi (85′ Oddei), Defrel (79′ Traorè), Djuricic (85′ Haraslin); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic (85′ Manolas), Hysaj (73′ Ghoulam), Fabian, Demme (73′ Bakayoko), Zielinski (85′ Lobotka), Politano, Mertens (67′ Elmas), Insigne. Allenatore: Rino Gattuso

ARBITRO: Valerio Marini della sezione di Roma

NOTE: AMMONITI: Djuricic, Marlon (S); Hysaj, Ghoulam (N)