Sassuolo Perugia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sassuolo Perugia 1-2 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, il quarto turno della Coppa Italia 2019/20 tra Sassuolo e Perugia: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Reggio Emilia) – Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Perugia si sono affrontate nel match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2019/20. Passano gli umbri grazie a un’ottima prova: in gol Mazzocchi e Nicolussi Caviglia nel primo tempo. Inutile il gol di Bourabia nel finale.


Sintesi Sassuolo Perugia

10′ Gol di Mazzocchi – Calcio d’angolo dalla sinistra e colpo di testa vincente di Mazzocchi, lasciato tutto solo in area di rigore.

17′ Gol di Nicolussi Caviglia – Calcio di punizione del talento scuola Juve, la barriera neroverde si apre tra Bourabia e Mazzitelli e Russo può solo guardare.

19′ Muldur sfiora la rete – Il terzino si accentra, rientra sul mancino e calcia in porta, trovando la grande risposta di Fulignati.

27′ Traversa di Fernandes – Gran numero del 13 umbro che salta secco un avversario e calcia di potenza ma la palla si infrange sulla traversa.

34′ Traoré vicino al gol – Bella combinazione dei neroverdi, Raspadori serve Traoré che calcia dall’interno dell’area, trovando l’ottima risposta di Fulignati.

42′ Errore di Nicolussi Caviglia – Contropiede perugino, Russo esce a vuoto e il numero 14 non ne approfitta, calciando clamorosamente fuori.

56′ Duncan vicino al gol – Percussione centrale, Duncan calcia ma il pallone finisce sul palo, Di Chiara allontana ancora su Duncan ma Fulignati rinviene e salva il Perugia.

59′ Chance per Raspadori – Mancino ravvicinato del giovane attaccante, Fulignati dice ancora una volta no ai neroverdi.

70′ Gol annullato a Capone – L’attaccante supera Russo ma è in posizione di fuorigioco. La decisione dell’arbitro sembra essere corretta.

74′ Miracolo di Fulignati – Percussione di Djuricic, conclusione a incrociare ma Fulignati si supera.

82′ Gol di Bourabia – Calcio di punizione pennellato del numero 68 e Fulignati battuto.

91′ Djuricic sfiora la rete – Doppia conclusione di Peluso, la palla arriva a Djuricic che calcia da pochi passi ma Fulignati salva sulla linea.


Migliore in campo: dopo il primo tempo Mazzocchi PAGELLE


Sassuolo Perugia 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 10′ Mazzocchi, 17′ Nicolussi Caviglia (P); 82′ Bourabia (S)

SASSUOLO (3-4-2-1): Russo; Piccinini (86′ Pellegrini), Obiang, Peluso; Muldur, Duncan, Bourabia, Tripaldelli (58′ Rogerio); Mazzitelli (58′ Djuricic)Traorè; Raspadori. A disp: Turati, Pegolo, Ferrari, Ghion, Marginean, Oddei. All. Roberto De Zerbi

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Mazzocchi (66′ Falzerano), Gyomber (79′ Nzita), Falasco, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Balic; Fernandes (66′ Sgarbi), Falcinelli, Capone. A disp: Vicario, Albertoni, Rodin, Konate, Dragomir, Buonaiuto, Iemmello, Melchiorri. All. Massimo Oddo

ARBITRO: Sozza di Seregno

AMMONITI: Bourabia, Rogerio, Pellegrini (S); Balic, Falasco, Sgarbi, Di Chiara (P)