Sassuolo, Mazzitelli e Cannavaro: «Buon primo tempo, poi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Mazzitelli e Cannavaro: «Buon primo tempo, poi…»

Pubblicato

su

Sassuolo roma mazzitelli cannavaro

Le parole dei giocatori del Sassuolo, Mazzitelli e Cannavaro dopo la partita persa in casa contro la Roma

Le dichiarazioni di Mazzitelli e Cannavaro (autore del vantaggio) dopo la sconfitta del Sassuolo contro la Roma in rimonta.

MAZZITELLI IN ZONA MISTA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo tempo la Roma è uscita fuori ed è riuscita a batterci. Nuovo modulo? Ci siamo trovati bene. L’abbiamo provato spesso in allenamento e a volte anche a gara in corso. Forse nella ripresa c’è stata un po’ di stanchezza ma anche loro erano stanchi come noi ma sono stati più bravi. Il rigore ha cambiato l’inerzia della gara e con il gol dell’1-3 la Roma ha chiuso la gara».

CANNAVARO IN ZONA MISTA –  «Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo partendo diversamente rispetto alle altre gare ma quando abbassi i ritmi contro le squadre forti purtroppo succede di subire gol. Ora avremo la Lazio, un’altra grande squadra e dovremo farci trovare pronti e poi di nuovo in Europa contro il Vienna ma per fortuna perché vuol dire che siamo in Europa e vorrei giocare ogni tre giorni fino a fine anno. Il gol? Sono contento perché non segnavo da tre anni e non avevo mai segnato con il Sassuolo. È stato emozionante ma dispiace che non siano arrivati i tre punti. I giovani? È la piazza giusta per crescere».

Dal nostro inviato Antonio Parrotto