Sassuolo Sampdoria LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sassuolo Sampdoria 0-0: occasione sprecata per i neroverdi

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella

Al Mapei Stadium, il match valido per la 2ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Sampdoria: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Sampdoria si sono affrontate nel match valido per la 2ª giornata della Serie A 2021/22. Meglio il Sassuolo rispetto agli ospiti ma neroverdi imprecisi e a volte leziosi. D’Aversa si conferma bestia nera per il Sassuolo.


Sintesi Sassuolo Sampdoria 0-0 MOVIOLA

4′ Occasione Djuricic – Sassuolo vicino al vantaggio. Disimpegno errato di Yoshida, Djuricic si fa 50 metri palla al piede e calcia ma Audero è reattivo e respinge il pericolo.

7′ Occasione Ferrari – Calcio d’angolo dalla sinistra e colpo di testa dell’ex Ferrari: blocca sicuro Audero.

10′ Occasione Raspadori – L’attaccante viene pescato in maniera perfetta da Caputo e va al tiro. Il pallone viene bloccato a terra da Audero.

15′ Occasione Candreva – Tiro-cross di Candreva dalla destra che diventa un tiro in porta: Consigli rimedia mettendo in angolo, con qualche affanno.

20′ Occasione Djuricic – Destro a giro da oltre 20 metri del serbo: palla fuori non di molto.

26′ Occasione Candreva – Fase favorevole alla Samp adesso. Bereszynski per Candreva che calcia in diagonale: palla fuori.

35′ Occasione Maxime Lopez – Il Sassuolo si riaffaccia dalle parti di Audero. Mancino velenoso, rasoterra, del francese: palla a fil di palo.

43′ Occasioni Caputo e Frattesi – Doppia potenziale occasione per il Sassuolo. Prima Caputo non riesce a impattare il pallone con il piatto destro, poi Frattesi svirgola dal limite, con il suo sinistro, mandando il pallone in curva.

47′ Occasione Damsgaard – Passaggio scriteriato di Boga che serve inavvertitamente Damsgaard al limite dell’area. Il danese però non ne approfitta: destro sbilenco e palla alta.

50′ Occasione Caputo – Clamoroso errore di Colley, l’attaccante del Sassuolo si ritrova a tu per tu con Audero ma spara fuori il pallonetto.

58′ Occasione Boga – Il destro ‘alla Boga’: gran tiro a giro che stava per finire all’angolino ma grandissima risposta di Audero che sbarra la strada all’attaccante ivoriano.

81′ Occasione Rogerio – Bolide di Rogerio dalla distanza dopo una buona occasione mancata da Scamacca: palla sopra la traversa.

89′ Occasione Askildsen – Azione dalla destra di Depaoli, la palla arriva sui piedi del norvegese che calcia di prima intenzione ma non inquadra la porta


Migliore in campo: Audero PAGELLE


Sassuolo Sampdoria 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI: –

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi (87′ Magnanelli); Djuricic, Raspadori (78′ Scamacca), Boga (87′ Traore); Caputo (68′ Defrel). A disposizione: Pegolo, Satalino, Muldur, Ayhan, Pegolo, KyriakopoulosMagnanelli, Matheus Henrique, Traore, Oddei. Allenatore: Alessio Dionisi

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal (85′ Silva), ThorsbyCandreva, Verre (66′ Askildsen), Damsgaard (85′ Depaoli); QuagliarellaA disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ferrari, Murru, TrimboliAllenatore: Roberto D’Aversa.

ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata

NOTE: AMMONITI: Bereszynski, Thorsby (Sam); Caputo, Chiriches (Sas)