Sassuolo Sampdoria LIVE: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sassuolo Sampdoria 4-1: Berardi trascina i neroverdi

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la seconda giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Sampdoria: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Dal nostro inviato) Sassuolo e Sampdoria di fronte nel match della seconda giornata di Serie A. Sfida da grandi ex con Obiang, Ferrari, Djuricic e Duncan ora al Sassuolo ma con trascorsi in blucerchiato. Sulla panchina della Samp l’altro grande ex: mister Eusebio Di Francesco, tecnico amatissimo dalle parti di Sassuolo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

21′ – Ci prova Vieira: conclusione dalla distanza del numero 4, Consigli è costretto ad allungarsi per deviare in angolo.

29′ – Ha segnato Berardi: grande azione personale di Caputo che salta netto Caputo nella metà campo neroverdi e si invola a campo aperto verso la porta di Audero, poi palla al centro per Berardi che con il mancino non sbaglia.

32′ – Gran tiro di Locatelli: l’ex Milan raccoglie una respinta corta della difesa soriana su calcio d’angolo e lascia partire un gran destro che per poco non sorprende Audero e dà l’illusione del gol ai tifosi neroverdi.

36′ – Raddoppio di Berardi: il numero 25 va in gol anche di testa, raccogliendo un gran cross da sinistra di Duncan. Difesa della Samp, nell’occasione, imbarazzante!

43′ – Tris di Berardi: fa tutto l’attaccante del Sassuolo che prende il pallone nella sua zona d’appartenenza, si accentra e lascia partire un tiro a giro che si infila all’angolino.

45′ – Espulso Vieira: entrata dura del numero 4 su Federico Peluso e rosso diretto per il giocatore doriano. Il Var conferma la decisione.

47′ – Poker di Traoré: il secondo tempo inizia con un altro gol neroverde. Invenzione di Muldur, prospetto interessantissimo, per Traorè che scatta sulla linea del fuorigioco e batte Audero con una conclusione ravvicinata.

67′ – Quagliarella di rigore: fallo di Duncan su Ekdal, Pairetto assegna il calcio di rigore. Dal dischetto il numero 27 spiazza Consigli.


Sintesi Sassuolo Sampdoria MOVIOLA 

Aggiornamenti a partire dalle 18.00


Migliore in campo – PAGELLE

A conclusione del match


Sassuolo-Sampdoria tabellino

RETI: 29′, 36′, 43′ Berardi, 47′ Traorè (Sas); 67′ rig. Quagliarella (Sam)

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan (79′ Mazzitelli), Obiang, Locatelli; Traorè; Berardi (75′ Boga), Caputo. A disp: Pegolo, Goldaniga, Toljan, Tripaldelli, Ghion, Djuricic, Brignola, Raspadori, Matri, Defrel. All. Roberto De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto (56′ Ferrari); Leris (45′ Barreto), Quagliarella, Ramirez (61′ Caprari). A disp: Falcone, Avogadri, Augello, Chabot, Linetty, Bonazzoli, Depaoli, Thorsby, Gabbiadini. All. Eusebio Di Francesco

ARBITRO: Pairetto della sezione di Nichelino

AMMONITI: Colley, Quagliarella, Caprari (Sam). ESPULSI: Vieira (Sam)