2015
Formazioni ufficiali: Sassuolo – Torino
Le scelte di Di Francesco e Ventura per la 16^ di Serie A
Alla Città del Tricolore è tutto pronto e sono già uscite le formazioni ufficiali: uno dei due anticipi delle diciotto della giornata numero sedici del campionato di Serie A si gioca a Reggio Emilia al Mapei Stadium dove i padroni di casa del Sassuolo se la vedranno con gli ospiti del Torino. Sulla carta un match tra le due formazioni più “italiane” del campionato, andiamo a dare uno sguardo alle scelte di Eusebio Di Francesco e di Giampiero Ventura.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda la formazione titolare scelta dal Sassuolo trova ancora una volta posto da titolare il giovane Lorenzo Pellegrini, il centrocampista ha fatto bene domenica scorsa ed è stato riconfermato dal suo tecnico anche per il match di oggi. Colpisce ancora la scelta di schierare Floccari titolare mentre a centrocampo è confermato Laribi. Nel Torino invece non c’è Quagliarella e la coppia offensiva è formata da Lopez e Belotti, come esterno invece trova spazio Zappacosta visto l’infortunio di Peres.
#SassuoloTorino: ecco l’undici titolare neroverde! #ForzaSasol #SerieATIM #Sassuolo pic.twitter.com/icrIfVw1iX
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 12 Dicembre 2015
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Biondini, Falcinelli, Peluso, Ariaudo, Fontanesi, Duncan, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Belotti. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Pryyma, Silva, Jansson, Prcic, Vives, Amauri, Quagliarella. Allenatore: Ventura.
Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto
Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport