Sassuolo Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo Udinese 0-1: risultato e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium la 38ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Udinese si sono affrontate nel match valido per la 38ª giornata della Serie A 2019/20. Vince l’Udinese per 0-1 con il gol nella ripresa di Okaka, dopo un gran lavoro di Lasagna. Il Sassuolo chiude ugualmente all’ottavo posto. I bianconeri invece chiudono a quota 45.


Sintesi Sassuolo Udinese 0-1 MOVIOLA

90′ Occasione Nestorovski – Ci prova l’ex Palermo con il mancino, Consigli respinge.

67′ Traversa di Berardi – Grandissima girata dopo un controllo non perfetto, miracolo di Musso che devia il pallone sulla traversa confermando di essere uno dei migliori portieri della Serie A!

60′ Occasione di Ekong – Calcio di punizione di De Paul, Ekong tocca e sfiora di poco il palo alla sinistra di Consigli.

53′ Gol di Okaka – Gran discesa sulla destra di Lasagna che supera in velocità Peluso e serve un cioccolatino per Okaka che fa 0-1.

47′ Punizione di Berardi – Punizione mancina del 25, Musso si allunga e devia.

38′ Occasione di Traoré – Gran conclusione dell’ivoriano, Musso devia in angolo.

24′ Traversa di Stryger Larsen – Errore di Berardi a inizio azione, De Paul serve il numero 19 bianconero che con un tiro-cross per poco non sorprende Consigli ma la palla si stampa sulla traversa.

18′ Gol annullato a Traoré – Gol annullato al numero 23 neroverde per fuorigioco su assist di Locatelli. L’arbitro annulla, il Var conferma la decisione.

14′ Occasione Lasagna – Grandissima occasione sprecata dall’attaccante bianconero: errore di Consigli a inizio azione, l’attaccante si porta il pallone sul mancino e colpisce malamente, graziando il Sassuolo.

13′ Doppia occasione Sassuolo – Ci prova prima Caputo col mancino, poi Berardi: nella prima occasione è bravo Musso, nella seconda Samir ad anticipare il suo portiere.

12′ Occasione Samir – Gran calcio di punizione dalla destra di De Paul, Samir tutto solo in area manda clamorosamente a lato.

9′ Occasione Toljan – Splendida combinazione in velocità tra Berardi, Djuricic e Toljan, conclusione a botta sicura di Toljan e grande parata di Musso con i piedi.

1′ Colpo di testa di Caputo – Subito una bella azione di marca neroverde, cross di Rogerio e avvitamento di Caputo, Musso blocca senza problemi.


Migliore in campo: Musso PAGELLE


Sassuolo Udinese 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 53′ Okaka (U)

SASSUOLO (4-3-3)
: Consigli; Toljan (82′ Muldur), Ferrari, Peluso, Rogerio (82′ Piccinini); Bourabia, Locatelli (67′ Ghion); Berardi, Djuricic (57′ Raspadori), Traore (57′ Haraslin); Caputo. A disp: Pegolo, Russo, Kyriakopoulos, Marlon, Magnanelli, Mercati, Manzari. All. Roberto De Zerbi

UDINESE (3-5-2): Musso; Ekong, De Maio, Samir; Larsen, De Paul, Walace (94′ Palumbo), Sema (83′ Ter Avest), Zeegelaar (62′ Fofana); Okaka (83′ Nestorovski), Lasagna. A disp: Nicolas, Perisan, Mazzolo, Ballarini, Lirussi, Oviszach, Compagnon. All. Luca Gotti

ARBITRO: Amabile di Vicenza

AMMONITI: Peluso (S); Musso (U)