Bologna, Svanberg: «Ibra è un'icona, Pjanic impressionante»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Svanberg: «Ibra è un’icona, Pjanic impressionante»

Pubblicato

su

Svanberg

Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna, parla dei suoi idoli e di quale calciatore lo abbia impressionato di più in Serie A

Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

IBRAHIMOVIC«È un’icona, mi ha dato molti suggerimenti per la mia crescita. Sarebbe stato un sogno giocare gli Europei al suo fianco».

EUROPEI «Ci sono diverse big anche se Inghilterra e Francia hanno qualcosa in più. Squadre forti e calciatori forti come Mbappè e Cristiano Ronaldo. Il nostro girone sarà complicato, affronteremo la Spagna e la Polonia: le furie rosse sono più complete dei polacchi ma loro hanno Lewandowski, gli basta mezza occasione e ti punisce. Pur di trionfare all’Europeo sarei disposto a rinunciare a qualsiasi cosa».

PJANIC«L’avversario che mi ha impressionato di più è stato Pjanic, dato che giocava nel mio stesso ruolo. Ricordo che non sbagliava nemmeno un pallone».

SCUDETTO INTER – «Non me l’aspettavo, i nerazzurri hanno però giocato da squadra dall’inizio alla fine e hanno meritato il trionfo. È una squadra forte, poi lì in avanti hanno Lukaku e Lautaro che sono difficilissimi da affrontare».

JUVE NEL FUTURO? – «A Bologna stiamo bene, la città è fantastica. Non è una metropoli ma grande quanto basta, la gente è simpatica e i cori sono fantastici. Adoro i tortellini e le tagliatelle al ragù, poi viviamo in centro quindi ci godiamo tutti gli aspetti di Bologna».