Scambio Pjaca - Keita tra Juventus e Lazio: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Pjaca – Keita tra Juventus e Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

pjaca juventus

Scambio Pjaca – Keita: pazza idea di mercato tra Juventus e Lazio. I bianconeri puntano il senegalese e mettono sul piatto il croato

Scambio PjacaKeita tra Lazio e Juventus: i due club pensano a una clamorosa idea di mercato. I bianconeri cercano un nuovo attaccante che possa rimpiazzare Paulo Dybala e che possa consentire a Massimiliano Allegri di cambiare modulo passando al 4-3-1-2 o al 4-3-3 e pensano a Keita Balde, attaccante casse 1995 di proprietà della Lazio. Il giocatore non ha ancora rinnovato con il club biancoceleste e senza il prolungamento sul contratto (in scadenza nel 2018) potrebbe andare via a gennaio.
TENTAZIONE BIANCONERA – La Juve potrebbe tentare Keita e per addolcire la richiesta del presidente Lotito che potrebbe chiedere una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, potrebbe mettere sul piatto Marko Pjaca. Il croato, arrivato in estate per oltre 20 milioni, ha collezionato solo 5 presenze in campionato in questa stagione e potrebbe essere ceduto per trovare maggiore continuità. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juve potrebbe offrire il prestito fino al termine della stagione di Pjaca pur di arrivare a Keita.