Scaroni, CdA Milan: «Elliott e Yonghong Lì? Ecco cosa accadrà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Scaroni, CdA Milan: «Elliott e Yonghong Lì? Ecco cosa accadrà»

Pubblicato

su

scaroni

Interessante e importante intervista a Paolo Scaroni, membro del CdA del Milan, uomo di riferimento di Elliott nel CdA e vicepresidente Rotschild

Uno dei membri del Consiglio d’Amministrazione del Milan, Paolo Scaroni, uomo di riferimento per Elliott nel CdA e vicepresidente Rotschild, ha parlato del momento e del futuro del Milan. Queste le sue parole a “Top Calcio 24“: «Aumenti di capitale? E’ tutto nella norma. L’azionista ha mantenuto la parola data. ono impegni che ha preso l’azionista nell’ambito del budget 2017/18 e nel piano del Milan dal 2017 al 2022: uno arriverà a febbraio, l’altro a chiusura esercizio 2018. Sponsor dalla Cina? Il Milan sta lavorando in quella direzione. Se Elliott vuole sapere qualcosa, chiama Fassone. Elliott, in quanto finanziatore del Milan, ha degli accordi che sono regolati dall’ad milanista, quindi Fassone».

Prosegue Scaroni: «Il Milan a Elliott? Non credo che Gordon Singer voglia diventare il presidente del Milan. Se non dovessero essere rispettate le scadenze ci sono delle clausole che possono portare alla cessione del Milan in modo tale che Elliott riporti a casa i suoi soldi,. Fassone? Se Elliott vendesse il Milan per rientrare dalla spesa fatta, si aprirebbe un’asta con il rimborso del proprio credito verrebbe versata all’azionista a Yonghong Li. L’andamento del Milan? Non sono un grande esperto di calcio, ma un cambio così radicale della squadra richiede tempo per un assestamento».