Schelotto criptico: «Le parole le porta via il vento» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Schelotto criptico: «Le parole le porta via il vento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

schelotto allenamento inter luglio 2014

Il calciatore di proprietà Inter è stato vicino al Chievo Verona

Grandi dubbi sul futuro di Ezequiel Schelotto. Emarginato dal progetto Inter, l’esterno italo-argentino sembrava vicino ad un ritorno al Chievo Verona nell’operazione Inter-Zukanovic, saltata a causa del passaggio del bosniaco alla Sampdoria. Ed ora? Bisogna valutare la situazione del “Galgo”, che poco fa su Instagram ha scritto un messaggio criptico.

LE PAROLE DI SCHELOTTO«Non credere mai alle parole che ti dicono perchè rimarrai deluso, bisogna avere i fatti perchè le parole se le porta il vento, vai per la tua strada, sei consapevole che hai dato tutto nella vita, continua a lottare fino alla fine, la strada non finisce qua, ci saranno ancora tante belle soddisfazioni, vediamo cosa ha Dio da darmi; insieme alla mia famiglia, mia moglie e Dio troverò la cosa migliore, il calcio è la mia vita, se piango deve essere per gioie e non per false promesse, basta di dare retta alle bugie, grazie Dio per tutto quello che fai per me ogni giorno».

 

 

Non credere mai alle parole che ti dicono per che rimarrai deluso,bisogna avere i fatti per che le parole se la porta il vento , vai per la tua strada, sei consapevoli che hai dato tutto nella vita, continua a lottare fino alla fine, la strada non finisce qua, ci saranno ancora tante belle soddisfazione, vediamo cosa ha Dio da darmi, insieme alla mia famiglia, mia moglie e Dio troverò la cosa migliore, il calcio è la mia vita, se piango deve essere per gioie e non per false promesse, basta di dare retta alle bugie, grazie Dio per tutto quello che fai per me ogni giorno ??????????

Una foto pubblicata da Ezequiel Schelotto (@officialgalgo) in data: 19 Lug 2015 alle ore 10:09 PDT