Schiappacasse al Parma, accordo concluso per il classe '99 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schiappacasse al Parma, accordo concluso per il classe ’99

Pubblicato

su

parma

Il Parma chiude un altro affare, arriva il giovane Schiappacasse dall’Atletico Madrid: classe ’99, si sta mettendo in mostra al Sub-20

Operazione di calciomercato conclusa dal Parma in queste ultime ore di trattative prime del gong finale delle ore 20. Il club ducale ha chiuso l’operazione in entrata per Nicolas Schiappacasse, giovane calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid. Il giocatore è un attaccante di nazionalità uruguaiana classe 1999 e si sta attualmente mettendo in mostra nel corso del Sudamericano Under 20 con l’Uruguay, segnando già due reti.

Colpo interessante in attacco per il Parma che aggiunge così un elemento alla lista di calciatori che possono giocare nel tridente offensivo di D’Aversa. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra il Parma e l’Atletico è praticamente conclusa. Schiappacasse giocherà così nel Parma fino al termine della stagione. In questa stagione ha giocato con la squadra B dei Colchoneros (è arrivato nel 2016 dal River di Montevideo) prima di andare a giocare in prestito al Majadahond, in Segunda Division, disputando 13 partite e segnando un gol nella prima parte del campionato. Potrà giocare sia da attaccante esterno che da punta centrale e a Parma si giocherà le sue chance per una maglia da titolare.