Schick alla Roma: domani l'incontro decisivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick alla Roma: domani l’incontro decisivo

Pubblicato

su

schick osservatori

Domani è il giorno di Schick alla Roma: confermato incontro tra Monchi e gli agenti – 27 agosto, ore 16.24

La Roma sembra aver dato lo strappo decisivo per la corsa a Patrick Schick. Come confermato dal giornalista di Sky Sport Mario Giunta, domani è previsto l’incontro deciso tra la Roma e l’entourage di Schick per mettere l’accordo nero su bianco. Al summit sarà presente anche la Sampdoria in attesa di ricevere le garanzie finanziarie per dare il via libera all’affare. Non è escluso che già domani il giocatore possa effettuare le visite mediche.

La Roma incontra Ferrero a Firenze: sarà l’ultimo capitolo della telenovela Schick?

Nei prossimi due giorni la Sampdoria si giocherà una doppia partita: in campo, contro la Fiorentina, e sul mercato, con la Roma. Il Corriere dello Sport scrive che Ferrero, di ritorno da Ibiza, oggi incontrerà prima Patrik Schick e poi si presenterà al summit con Monchi e Baldissoni in terra toscana. Siamo, dunque, all’ultima curva prima del rettilineo finale: Schick alla Roma, ci siamo quasi.

L’attaccante della Sampdoria ha scelto la Roma. Schick è a un passo dal vestire la maglia dei giallorossi. Battute Inter, Juventus e Napoli – 27 agosto, ore 7.10

La telenovela legata al futuro di Patrik Schick è giunta alla puntata finale. Dopo mille cambi di fronte, il giocatore sembra aver scelto la Roma. Asfissiante il pressing dei giallorossi che hanno fatto di tutto per venire incontro alle richieste del talento classe 1996 della Sampdoria. La Juventus, per ammissione di Marotta, si è ritirata, mentre l’Inter non ha a disposizione denaro liquido per ingaggiare il ragazzo. Il Napoli avrebbe presentato un’offerta con cash più Tonelli, Strinic e Duvan Zapata ma il ragazzo avrebbe scelto la Roma. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il giocatore ha detto sì alla Roma e ora è attesa la risposta definitiva della Sampdoria all’offerta da 38 milioni di euro ma non dovrebbero esserci sorprese. Nei prossimi due giorni l’affare dovrebbe essere definito. Patrik vede la Roma. Ci siamo quasi.