Schick parla con Di Francesco: la Roma consiglia il basso profilo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Schick parla con Di Francesco: la Roma consiglia il basso profilo

Pubblicato

su

infortunio schick roma

L’intervista di Patrik Schick continua a lasciare il segno: la punta della Roma ha avuto un colloquio con Eusebio Di Francesco. Le ultime sull’allenatore e sulla vicenda

Qualche giorno fa le parole di Patrik Schick hanno scosso l’ambiente Roma. A prescindere dalla traduzione, l’attaccante ceco è stato rimproverato anche dalla Roma per la cattiva comunicazione. Ieri il centravanti ha avuto un colloquio con Eusebio Di Francesco e le sue dichiarazioni sono state al centro del dibattito. I due hanno parlato a lungo e hanno chiuso del tutto il caso legato all’intervista del giovane in patria.

Di Francesco ha parlato di rispetto delle regole, dato che l’intervista non era autorizzata. In più ha suggerito un atteggiamento più soft nelle uscite. Schick deve utilizzare un basso profilo, in definitiva è questo il consiglio che l’allenatore ha dato all’ex Sampdoria, scrive La Gazzetta dello Sport. Alzare i toni non serve a nessuno, nell’ottica del mister, che vuole tranquillità. Il giocatore ha capito e pare stimolato dal colloquio, adesso parla il campo.