2012
Scommesse, l’ottovolante del martedì
Martedi dedicato agli impegni delle nazionali per le qualificazioni per i Mondiali in Brasile del 2014, ecco la nostra giocata.
Italia – Danimarca 1 (1,50)
Macedonia – Serbia 2 (2,00)
Croazia – Galles 1 (1,25)
Bosnia – Lituania OVER (1,65)
Germania – Svezia 1 (1,25)
Ucraina – Montenegro 1 (1,68)
Spagna – Francia Under (1,80)
Belgio – Scozia 1 (1,25)
con 5 euro si vincono 150 euro
Quote Snai soggette a variazioni
Nel gruppo B gli azzurri di Cesare Prandelli sono di scena a Milano contro la Danimarca. L’Italia deve centrare la vittoria, per non ingarbugliarsi in un girone solo in apprenza semplice. Ci sarà il ritorno di Mario Balotelli, che torna a San Siro per la prima volta da quando ha lasciato l‘Inter. I danesi hanno segnato solo una rete in 2 partite , sono molto organizzati in difesa, ma non sono un ostacolo tutt’altro che insormontabile.
Big match della giornata è sicuramente Spagna – Francia, entrambe a 6 punti nel gruppo I. Gli iberici sono reduci dalla passeggiata in Bielorussia, confermando ancora una volta il fatto di essere la nazionale da battere in quetso momento. I galletti devono rispondeee alle tante critiche dopo il K.O. in amichevole contro il Giappone di Zaccheroni.
Nel gruppo A la Serbia è chiamata al riscatto dopo la burtta sconfitta interna contro il Belgio. La trasferta in Macedonia sembra l’occasione giusta, anche perchè i padroni di casa saranno orfani di Goran Pandev, squalificato.
Nello stesso girone Croazia e Belgio,ambedue in casa, non dovrebbero avere troppi problemi a superare rispettivamente Galles e Scozia.
Nel gruppo C la Germania aspetta la Svezia di Ibrahimovic. Dopo la grandinata di gol sulla malcapitata Irlanda, i tedeshi vorrano aumentare il distacco in classifica sugli scandinavi.
Nel gruppo G la Bosnia, capolista del girone, affronta la Lituania e oltre alla vittoria cercherà di confermare di essere una della squadre che gioca meglio in Europa. Dzeko – Ibisevic sono una coppia che pochi in europa possono avere, poche le speranze per i baltici di uscire indenni da questa trasferta.
Infine nel gruppo H l’Ucraina cercherà di sfruttare il fattore campo per battere il Montenegro e scavalcarlo in classifica.