Sconcerti critica il Milan: «Squadra costruita a caso, non è colpa di Montella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Sconcerti critica il Milan: «Squadra costruita a caso, non è colpa di Montella»

Pubblicato

su

mario sconcerti

Il pensiero del noto giornalista sulla sfida di San Siro tra Milan e Juventus. Ecco le parole di Mario Sconcerti al Corriere della Sera

La sfida tra Milan e Juventus giocata ieri alle 18 a San Siro ha visto trionfare la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri. Una doppietta di Gonzalo Higuain ha permesso ai bianconeri di espugnare la San Siro rossonera che non se la passa proprio bene. Mario Sconcerti nel corso del suo editoriale pubblicato sul “Corriere della Sera” ha analizzato il ko della formazione milanista. Secondo il noto giornalista la colpa della pessima, sin qui, annata del Milan non è da attribuire (solo) a Vincenzo Montella.

Secondo Sconcerti la colpa è anche della società che ha fornito all’allenatore questa squadra, giudicata non all’altezza per il vertice da molti. «Il Milan è una squadra migliore rispetto a poche settimane fa. Si vede che c’è stato lavoro, quasi disperazione. Non mi sembra ci sia niente di eccezionale a cui Montella impedisca di emergere. Il Milan ha giocato per un’ora alla pari contro la Juve. Si dovrebbe allargare l’orizzonte: è sbagliato Montella o è un Milan costruito un po’ a caso. Il problema del Milan cinese è che chi giudica Montella ha fatto la sua squadra. Siamo dentro a un evidente conflitto di interessi».