Scudetto o meno, Sarri rimarrà al Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scudetto o meno, Sarri rimarrà al Napoli

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ad un passo dall’accordo definitivo per il rinnovo di contratto con il Napoli. La firma entro fine mese, a prescindere o meno dall’obiettivo Scudetto: 66 ulteriori milioni di motivi

Il Napoli andrà avanti con Maurizio Sarri anche la prossima stagione. A meno di particolari stravolgimenti di sorta nelle prossime settimane il tecnico guiderà i partenopei anche nella stagione 2018/2019. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto luce sugli ultimi aggiornamenti delle negoziazioni tra l’ex Empoli e la dirigenza campana per il rinnovo del contratto. Molto probabilmente Sarri verrà blindato dal Napoli entro la fine del mese visto che manca solamente l’accordo economico tra le parti. Tuttavia, l’allenatore toscano ha già dato la sua disponibilità di massima a continuare la sua avventura in Campania. A prescindere dalla vittoria o meno dello Scudetto.

C’è la voglia di proseguire un ciclo che anche a livello tecnico ha fatto balzare il Napoli tra le top d’Italia. E i 66 milioni di euro di attivo dell’ultimo bilancio sono garanzie più che certe di una continuità ad alti livelli per la società partenopea. Chiamata questa sera ad un altro esame importante in ottica Scudetto, vale a dire il posticipo delle 20.45 di San Siro contro l’Inter di Spalletti. Tappa molto importante dopo lo scivolone interno del San Paolo contro la Roma che ha fatto retrocedere virtualmente il Napoli in seconda posizione. L’ultimissima è rappresentata dall’assenza di Aurelio De Laurentiis al Meazza, visto che il presidente la seguirà in tv da casa insieme ad amici evitando così di mettere ulteriore pressione alla squadra.