Sebastiani: «Verratti in estate alla Juve, scommetto una cena» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sebastiani: «Verratti in estate alla Juve, scommetto una cena»

Pubblicato

su

sebastiani pescara

Daniele Sebastiani non ha venduto Marco Verratti alla Juventus nel 2012 ma potrebbe vederlo in bianconero la prossima estate. Le ultime a poche ore dalla trasferta torinese del Pescara

Si è parlato molto di un affare di calciomercato tra Marco Verratti e la Juventus, la stessa Juve stasera è avversaria del Pescara di Daniele Sebastiani, squadra in cui è cresciuto il talento del PSG. Il presidente pescarese dice che Verratti a Parigi sta bene ma ogni tanto pensa all’Italia, tra l’altro la Juventus la sfiorò nel 2012 quando uno scambio di comproprietà tra lui e Ciro Immobile era a un passo ma non se ne fece nulla. Secondo Sebastiani Verratti vale Pogba ma non lascerà il PSG: «Era deluso di non essere andato alla Juventus ma ha capito la grandezza del Paris Saint Germain. In Italia lo vedo bene solo alla Juve o al Pescara. Mi gioco una cena su Verratti bianconero in estate».

UN PESCARA DI SACRIFICIO – Stasera Verratti però servirebbe di più al Pescara, prosegue il presidente, che comunque si coccola il suo Gaston Brugman e spera nel miracolo allo Juventus Stadium. Coi bianconeri potrebbe essere messa in piedi un’operazione riguardo Rolando Mandragora, il centrocampista giovane talento della Vecchia Signora piace a Sebastiani: «Marotta e Paratici hanno monopolizzato il mercato dei giovani bravi, aiuta le piccole così». Il patron pescarese poi dice di sognare uno come Pjanic al Pescara e poi a Tuttosport chiude parlando della possibile ricetta per la salvezza: «L’arma in più sarà la voglia di questo gruppo giovane e meno giovane di conquistare sul campo la categoria che hanno preso con tanti sacrifici».