Sergio Ramos salva la Spagna: 5° goal consecutivo, poi la dedica - FOTO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sergio Ramos salva la Spagna: 5° goal nelle ultime 5 gare, poi la dedica – FOTO

Pubblicato

su

sergio ramos spagna

Con un rigore a cucchiaio, Sergio Ramos ha regalato la vittoria alla Spagna sulla Norvegia: 16ª rete stagione per il difensore

Sofferto successo per 2-1 per la Spagna di Luis Enrique nella prima gara del Gruppo F delle Qualificazioni agli Europei 2020. A firmarlo è stato ancora una volta Sergio Ramos, che con un cucchiaio ha superato il portiere avversario, fissando il punteggio finale.

Il difensore centrale del Real Madrid è ormai diventato un abitué del gol, visto che con quello di questa sera sono 5 di fila le sue marcature consecutive con le Furie Rosse, per un totale di 16 reti complessive in questa stagione. Numeri sicuramente non da difensore sotto il profilo realizzativo per Ramos, che ha voluto a fine gara dedicare il suo gol alla sua fidanzata, Pilar Rubio.

«Buon debutto sulla strada per Euro 2020, – ha scritto su Twitter – grazie per il bel clima, Mestalla. E ancora un altro, Antonin (il riferimento è a Panenka)!! La dedica va al mio amore Pilar Rubio per il suo compleanno. Un buon inizio sulla strada per Euro 2020. E un altro per la squadra, Antonin!».