Seri si allontana dalla Roma: trattativa in stand-by - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Seri si allontana dalla Roma: trattativa in stand-by

Pubblicato

su

rudiger seri

Jean Michael Seri è un centrocampista del Nizza che piace molto alla Roma, anche se c’è qualche problemino sul prezzo e sulla concorrenza

Seri-Roma, stop improvviso alla trattativa – 19 giugno, ore 16.15

Le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport smentiscono l’ottimismo che filtra dalla Francia: attualmente, la trattativa vive una fase di stanca e le parti sono lontane dalla chiusura dell’accordo. La Roma, al completo nel reparto mediano, non ha fretta di acquistare il calciatore del Nizza, infatti, al club transalpino non sono pervenute ancora proposte ufficiali. Seri, però, in caso di cessione di qualche centrocampista giallorosso, sarebbe il primo nome sulla lista di Monchi.

Il Barcellona può dar fastidio a Monchi – 19 giugno, ore 14.05

Dalla Francia sono sicuri: Jean Michael Seri è a un passo dalla Roma! Il procuratore del calciatore si trova nella Capitale per incontrare Monchi e per chiudere l’affare. Il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento al trasferimento in giallorosso e quindi non dovrebbe essere troppo complicato trovare un’intesa tra le parti. Il problema però, stando alle fonti italiane, sarebbe rappresentato dalla richiesta di 40 milioni di euro del Nizza (i giallorossi avrebbero messo sul piatto 35 milioni). Dalla Francia però rilanciano: l’affare è vicino alla chiusura. Staremo a vedere.

Seri problemi di prezzo: la Roma tratta col Nizza . 19 giugno, ore 9.15

La Roma vuole Jean Michael Seri. La mezzala del Nizza arriva da una stagione strepitosa in rossonero e può cambiare aria. Monchi lo ha messo nella lista della spesa e ha già proposto venticinque milioni di euro ai francesi. La cifra è troppo bassa, lo ha detto il presidente dei nizzardi, vuole molto di più. Non una buona notizia per Monchi e la Roma, che trattano con il Nizza per riuscire ad arrivare a un compromesso. Un altro problema arriva dalla Liga e dal Barcellona, che ha messo gli occhi sul giocatore. I blaugrana vorrebbe Marco Verratti ma se non arrivasse l’abruzzese, allora Seri sarebbe l’alternativa. La Roma deve sbrigarsi a trovare l’intesa col Nizza, come scrive Il Corriere dello Sport.