Serie A, 18^ giornata: Juventus - Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Juventus – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica sera Juventus e Roma si affronteranno a Torino nel match valido per la diciottesima giornata della Serie A Tim. I bianconeri sono reduci da nove vittorie consecutive e, proprio contro la Roma, potrebbero arrivare a 10, eguagliando il record stabilito dai giallorossi in questa stagione. La squadra di Garcia, invece, dopo qualche passo falso di troppo, si sono rimessi in carreggiata e, allo Juventus Stadium, sarà fondamentale non perdere per non scivolare a -8 in classifica.

COSI’ IN CAMPO – Il Natale ha portato notizie sia buone che negative ad Antonio Conte: Pirlo è pienamente recuperato e sarà della gara, ma Carlitos Tevez rischia di dover saltare il big match. L’asso argentino, infatti, è stato costretto a restare in Argentina per un problema di salute della moglie e, nonostante il tecnico salentino gli abbia mandato un preparatore atletico per rimettersi in condizione, la sua presenza, almeno dal primo minuto, resta in dubbio. Dovrebbe schierare invece la formazione tipo Rudi Garcia: in mezzo al campo torneranno Strootman e De Rossi, in attacco Totti sarà supportato da Florenzi e Gervinho.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio, Lllorente. Allenatore: Conte.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

IN TV – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 su piattaforma satellitare (“Sky Sport”) e digitale (“Mediaset Premium”). Diretta streaming sulle piattaforme “SkyGo” e“Premium Play”