2013
Serie A, 3^ giornata: Lazio – Chievo, probabili formazioni
Ledesma torna titolare, conferme per bomber Paloschi
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LAZIO CHIEVO DIRETTA/STREAMING – Lazio e Chievo si affronteranno domenica 15 settembre alle ore 15.00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma per la 3^ giornata della Serie A 2013/14: i biancocelesti cercheranno di ripartire dopo il ko di Torino e un calciomercato così così, mentre la squadra di Sannino dovrà riuscire a centrare la prima vittoria stagionale, Coppa Italia esclusa.
COSI’ IN CAMPO – Il Chievo all’Olimpico è la bestia nera della Lazio, che deve scacciare ben altri fantasmi e deve riuscire a ottenere la fiducia dei tifosi (prevista protesta della Curva Nord). Si va verso Ledesma dal primo minuto con Cavanda spostato a sinistra in difesa, uno tra Gonzalez e Onazi sostituirà Hernanes partendo dalla linea mediana. Per il Chievo invece conferme per Paloschi, nel 4-4-2 collaudato di Sannino troverà ancora spazio Sestu.
LAZIO (4-4-1-1) Marchetti, Konko, Biava, Cana, Cavanda, Gonzalez, Biglia, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose. All: Petkovic
CHIEVO (4-4-2) Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Drame, Sestu, Rigoni L., Radovanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi. All: Sannino
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.00 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.