2014
Serie A, 35^ giornata: Atalanta – Genoa, probabili formazioni
Colantuono in emergenza in difesa. Gilardino, invece, recupererà tra le fila ospiti
SERIE A ATALANTA GENOA DIRETTA/STREAMING PROBABILI FORMAZIONI – Domenica sera Atalanta e Genoa si sfideranno al ‘Comunale’ di Bergamo nel match valido per la 35esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono in cerca di riscatto: dopo le sei vittorie consecutive, infatti, sono arrivati tre passi falsi, con Sassuolo e Verona in casa, con la Roma in trasferta. Il Grifone, invece, nell’ultimo turno, casalingo, è stato piegato dal Cagliari, in rimonta.
COSI’ IN CAMPO – Problemi in difesa per Colantuono: Yepes è squalificato, Lucchini acciaccato. Stendardo, non al meglio, affiancherà Benalouane, con Nica e Del Grosso – che sostituirà Brivio, reduce dalla rottura del setto nasale – sulle fasce. Migliaccio rileverà Carmona, mentre Moralez è ancora ko. Tra le fila del Grifone, Gasperini è pronto a rivoluzionare lo scacchiere: Feftatzidis si candida per una maglia da titolare, in difesa possibile il rientro di Antonini.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Nica, Benalouane, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; De Luca; Denis. Allenatore: Colantuono.
GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Marchese; Motta, Cofie, Bertolacci, Antonelli; Feftatzidis, Gilardino, De Ceglie. Allenatore: Gasperini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.