2014
Serie A, 35^ giornata: Sampdoria – Chievo Verona, probabili formazioni
In vista della sfida al Luigi Ferraris, ecco i probabili schieramenti in campo
SERIE A SAMPDORIA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma domenica 27 aprile 2014, ore 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida di campionato tra Sampdoria e Chievo Verona, valida per la giornata numero 35 del campionato di Serie A 2013-2014. Formazione di casa che ha già raggiunto ampiamente l’obiettivo stagionale della salvezza ed è reduce da tre sconfitte consecutive, mentre il Chievo, fermo a quota 30 punti in campionato, dovrà difendere in queste ultime giornate la categoria agli assalti di Bologna, Sassuolo, Livorno e Catania.
COSI’ IN CAMPO – La Samp di Mihajlovic ha recuperato in settimana diversi calciatori dall’infermeria, mentre il problema muscolare di Obiang probabilmente farà saltare anche questo turno di campionato. Recuperati Palombo e Sestu, da decidere, invece, l’impiego di Gabbiadini e Berardi: largo ad Eder in attacco, reduce dalla squalifica. Problemi di infermeria anche per la formazione di Eugenio Corini, considerati i problemi di Rubin, Paloschi e Drame, allenatisi a parte durante la settimana, anche se il bomber clivense dovrebber recuperare in tempo per il match. Squalificato Guana, probabile l’impiego dal primo minuto di Radovanovic.
Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Krsticic, Palombo, Soriano, Sansone, Okaka, Eder. A disposizione: Da Costa, Rodriguez, Fornasier, Costa, Salamon, Berardi, Lombardo, Renan, Bjarnason, Wszolek, Gabbiadini, Maxi Lopez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, Radovanovic, Rigoni, Guarente, Hetemaj, Thereau, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Drame, Canini, Bernardini, Rubin, Claiton, Bentivoglio, Stoian, Paredes, Lazarevic, Pellissier, Obinna. Allenatore: Eugenio Corini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.