2013
Serie A, 4^ giornata: Sassuolo – Inter, probabili formazioni
Questi i probabili schieramenti in campo nell ‘lunch match’
SERIE A SASSUOLO INTER PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA STREAMING – Domenica 22 settembre alle ore 12,30 al ‘Mapei Stadium‘ il Sassuolo ospiterà l’Inter nell’incontro valido per la quarta giornata della Serie A Tim 2013/14. I neroverdi sono ancora ultimi a zero punti dopo tre partite: per Di Francesco può essere già una partita molto importante. I nerazzurri, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo ritrovato: dopo le prime due vittorie, è arrivato il pareggio con i Campioni d’Italia, in un match giocato alla pari; in Emilia la truppa di Mazzarri cercherà conferme.
COSI’ IN CAMPO – Molti problemi per il tecnico di casa: Berardi è ancora fuori per squalifica, mentre Marrone, Gomes e Valeri non sono pronti. In settimana il bollettino s’è aggravato: Terranova ha subito un brutto infortunio al ginocchio e rischia un lungo stop, Pegolo non è al meglio dopo uno scontro di gioco con Missiroli. Mazzarri, invece, può sorridere, potendo contare su tutta la rosa a disposizione, compreso il rientrante Kovacic, ma contro il Sassuolo dovrebbero verdersi gli stessi undici schierati dall’inizio contro la Juventus.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzoratti, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Farias. Allenatore: Di Francesco.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 12,30 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.