2013
Serie A, 5^ giornata: Lazio – Catania, probabili formazioni
SERIE A LAZIO CATANIA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì sera alle ore 20:45 va in scena la sfida tra Lazio e Catania, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2013-2014. La Lazio, dopo il derby perso contro la Roma, è alla ricerca di una vittoria per ricompattare l’ambiente, mentre il Catania, reduce dal primo punto conquistato, proverà nuovamente a muovere la classifica dopo questo inizio di campionato balbettante.
QUI LAZIO – Tanti problemi di formazione e ballottaggi per entrambi gli allenatori. La Lazio di Petkovic deve far fronte agli infortuni (Radu, Biava e Konko) e alla squalifica di Dias, ragion per cui in difesa dovrebbero giocare Ciani e Cana, con Cavanda schierato a destra e Lulic arretrato sulla linea dei difensori. In linea mediana Onazi: ballottaggio in attacco tra Klose e Floccari.
QUI CATANIA – Per quanto concerne il Catania, Maran ha ancora l’infermeria piena di titolari, come Peruzzi, Castro e Leto: ultima, ma non per importanza, la botta rimediata da Bergessio contro il Parma. In attacco l’ex Saint-Etienne potrebbe lasciare il posto al rientrante Barrientos, in tandem con Maxi Lopez.
PROBABILI FORMAZIONI – Ecco i probabili schieramenti in campo:
Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, Gonzalez, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Klose. Allenatore: Vladimir Petkovic.
Catania (3-5-2): Andujar, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Alvarez, Plasil, Guarente, Almiron, Monzon, Maxi Lopez, Barrientos. Allenatore: Rolando Maran.
DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.