Serie A, 5^ giornata: Napoli - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 5^ giornata: Napoli – Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mertens ifa

Probabile turnover per Benitez, Di Francesco ritrova Berardi

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SASSUOLO DIRETTA/STREAMING – Napoli e Sassuolo scenderanno in campo mercoledì sera al San Paolo per il turno infrasettimanale valido per la 5^ giornata di Serie A. Le due squadre arriveranno alla sfida con l’umore completamente diverso: il Napoli, che ieri ha battuto il Milan in trasferta, viene da un ruolino di marcia impressionante considerando anche l’impegno di Champions League mentre il Sassuolo è alla ricerca dei primi punti in massima serie dopo le quattro sconfitte consecutive di questo inizio di campionato.

COSI’ IN CAMPOBenitez potrà far rifiatare qualche suo fedelissimo nella sfida contro gli ultimi della classe. Probabili gli ingressi dal 1′ di Cannavaro, Mertens e Pandev rispettivamente al posto di Albiol, Callejon e Insigne. Di Francesco dovrà invece far dimenticare in fretta lo 0-7 subìto contro l’Inter e si affiderà al ritorno di Berardi che ha scontato le giornate di squalifica.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Britos, Zuniga, Inler, Dzemaili, Mertens, Hamsik, Pandev, Higuain. Allenatore: Benitez

SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Gazzola, Acerbi, Rossini, Ziegler, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Schelotto, Zaza, Berardi. Allenatore: Di Francesco

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su Premium Play“SkyGo”