2013
Serie A, 5^ giornata: Parma Atalanta, probabili formazioni
Ecco le scelte dei due tecnici per la sfida infrasettimanale
SERIE A PARMA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Mercoledì alle ore 20.45 allo Stadio Ennio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma ed Atalanta, valevole per la quinta giornata della Serie A Tim 2013/2014. La squadra di mister Donadoni è ancora a caccia della prima vittoria stagionale dopo il pareggio rimediato a Catania. I nerazzurri invece vogliono riscattare la sconfitta interna subita contro la Fiorentina.
COSI’ IN CAMPO – I due allenatori dovrebbero giocare con moduli speculari. In mezzo al campo Donadoni è orientato a dare fiducia a Valdes che si contenderà una maglia con Marchionni. Un solo dubbio invece per Colantuono che dovrebbe far riposare Baselli.
Parma (3-5-2):Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. A disposizione: Bajza, Pavarini, Benalouane, Mendes, Mesbah, Acquah, Obi, Marchionni, Munari, Rosi, Okaka, Palladino, Sansone. Allenatore: Donadoni.
Atalanta (3-5-2): Consigli; Stendardo, Lucchini, Yepes; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura, Denis. A disposizione: Sportiello, Bellini, Livaja, Moralez, Canini, Baselli, Brienza, Gagliardini, Marilungo, Kone, De Luca, Mica. Allenatore: Colantuono.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming invece su “Sky Go” e “Premium Play”.