Lazio-Empoli si gioca giovedì: cosa accade al Fantacalcio
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Empoli si gioca giovedì: cosa accade al Fantacalcio

Pubblicato

su

immobile lazio

La 23ª giornata di Serie A si aprirà prima del previsto con l’anticipo Lazio-Empoli che si disputerà giovedì 7 febbraio 2019

Il 23° turno di Serie A prevede uno “spezzatino” ancor più ampio del solito dato che la giornata si aprirà giovedì 7 febbraio alle 20:30 con il match che mette di fronte allo stadio Olimpico Lazio ed Empoli. Oltre al non consueto anticipo del giovedì, è prevista una gara venerdì 8, due anticipi il sabato, il lunch match, il posticipo delle 18 e quello delle 20:30.

La sfida tra i biancocelesti ed i toscani si disputerà giovedì dato che sabato 9 febbraio all’Olimpico andrà in scena la gara tra Italia e Galles, valida per la seconda giornata del 6 Nazioni di Rugby. Inoltre si è deciso di anticipare l’incontro di Serie A perché la formazione di Inzaghi giovedì 14 sarà impegnata nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Siviglia.

Anticipo il giovedì: cosa succede al Fantacalcio

Come accade per il Friday match, i Fantallenatori in questo caso dovranno comunicare la formazione in anticipo, dunque, prima del fischio d’inizio di Lazio-Empoli e sarà valida per l’intera giornata che si concluderà domenica 10 febbraio. L’orario di consegna prima del match varia in base alle regole della lega di Fantacalcio a cui si partecipa.