2013
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina – Milan
SERIE A FIORENTINA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Il cartello delle sette gare odierne, valide per il turno numero 31 in Serie A, si aprirà con l’attesissima sfida del ‘Franchi’, che metterà di fronte la Fiorentina e il Milan. Viola privi dello squalificato Rodriguez, ma che ritrovano all’ultimo minuto Jovetic, il quale è pronto a completare il tridente da punta centrale, con Cuadrado e Ljajic esterni; a centrocampo torna Borja Valero dopo il turno di squalifica. Rossoneri praticamente al completo, con Boateng che recupera dal problema muscolare e torna titolare nel tridente da esterno destro, con il centrocampo che ritroverà Flamini e Muntari al fianco del grande ex Montolivo, e Zapata confermato al centro della difesa.
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. Allenatore Vincenzo Montella.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore Massimiliano Allegri.