2013
Serie A, le probabili formazioni di Palermo – Udinese
SERIE A PALERMO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Si prospetta una serata piuttosto calda al ‘Renzo Barbera’, dove si affronteranno questa sera il pericolante Palermo e un’Udinese lanciata verso la zona Europa. Rosanero privi dello squalificato Donati, il cui psoto al centro della difesa verrà preso dall’argentino Muñoz, mentre in mezzo al campo potrebbe esserci posto per Faurlin al posto di un Arevalo Rios apparso stanco, e in attacco c’è la conferma per il tandem composto da capitan Miccoli e dallo sloveno Ilicic. Friulani privi degli squalificati Danilo, Domizzi e Pinzi, che si aggiungono all’infortunato Lazzari: in difesa spazio per il giovane Angella e per il francese Heurtaux, mentre in mezzo al campo si rivedrà dal primo minuto Badu. Zielinski favorito su Muriel in attacco.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Muñoz, von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Faurlin, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli. Allenatore Giuseppe Sannino.
Udinese (3-4-2-1): Brkic; Angella, Benatia, Heurtaux; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Zielinski, Pereyra; Di Natale. Allenatore Francesco Guidolin.