Serie A, le probabili formazioni di Pescara - Milan - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Pescara – Milan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

baloelshaara ifa

SERIE A PESCARA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Il cartello odierno della terzultima giornata di campionato vedrà, come apertura, la sfida dell’Adriatico tra il già retrocesso Pescara e il Milan, a sua volta in corsa per il terzo posto. Abruzzesi che dovrebbero cambiare poco rispetto alla formazione che ha perso per 4-1 contro il Genoa, con Sforzini confermato nel ruolo di unica punta e l’esordio dal primo minuto del giovane Di Francesco sulla trequarti, mentre il giovane Perin sarà ancora il portiere titolare. Rossoneri privi dello squalificato Boateng e con un El Shaarawy acciaccato, ma comunque titolare al fianco di Balotelli e del rientrante Niang; confermato il terzetto di centrocampo e lo schieramento di Constant da terzino destro.

Pescara (4-2-3-1): Perin; Zauri, Cosic, Capuano, Balzano; Rizzo, Togni; Di Francesco, Cascione, Sculli; Sforzini, Allenatore Christian Bucchi.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore Massimiliano Allegri.