Serie A, per Impallomeni «è un campionato pieno di trappole»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Serie A, per Impallomeni «è un campionato pieno di trappole»

Pubblicato

su

Osimhen

Serie A, per Impallomeni «è un campionato pieno di trappole. Direzione di gara di Juve Inter non positiva. Il Napoli è forte»

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha analizzato la Serie A dopo Juventus Inter. Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio.

JUVE INTER – «La Juve avrebbe meritato molto di più, ma l’Inter ha fatto una partita stoica, premiata da variabili a suo favore. Si è capito da subito che la giornata era favorevole. L’episodio del rigore ha inciso, poi anche la difesa. Nonostante una delle sue migliori partite, la Juve non segna e non vince. Vista l’Inter di ieri sembra difficile che possa vincere lo Scudetto, ma conterà più vincere che giocare bene. E anche la Juve deve stare attenta, perché ha un calendario non semplice. Sarà un gioco psicologico fino alla fine. La direzione di gara non è stata positiva: per me c’erano entrambi i rigori».

JUVE RISCHIA DI PERDERE IL QUARTO POSTO – «Se sbaglia con la Fiorentina e non va in finale di Coppa Italia, rischia anche in campionato. Il calendario è tutto da valutare. Ogni partita è una trappola. C’è un finale tutto da scrivere».

NAPOLI – «Spalletti ha una rosa formidabile, che è in palla e che lo scorso anno fece una grande rimonta. Sono già 6 i punti in più dell’anno scorso. Spalletti ha ragione a dire che non gli ricapiterà un’occasione del genere, ma ci sono trappole. Se gioca come lo scorso anno nel finale, vince lo Scudetto».