Connect with us

2015

Serie A: Sassuolo – Inter, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

podolski azione inter gennaio 2015 ifa

Biondini al posto di Brighi nel Sassuolo, Podolski per Icardi nell’Inter

Tutto pronto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per il match della 21° giornata di serie A 2014/2015, tra il Sassuolo e l’Inter. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 12:30 scenderanno in campo per darsi battaglia.

LE SCELTE – Non ci sono grosse novità nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Terranova sostituisce lo squalificato Acerbi al centro della difesa, Biondini vince il ballottaggio con Brighi in mediana, in avanti confermato il tridente BerardiZazaSansone. Nell’Inter di Mancini invece non c’è Icardi in attacco, l’unica punta sarà Podolski. In difesa Donkor agirà da terzino destro mentre la linea mediana sarà composta da Medel e Guarin.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp: Pomini, Polito; Bianco, Antei, Gazzola, Brighi, Chibsah, Lodesani, Sereni, Floccari. All. Eusebio Di Francesco

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Donkor, Ranocchia, Vidic, Dodò; Guarin, Medel; Kovacic, Palacio, Shaqiri; Podolski. A disp: Carrizo, Berni; Sciacca, Obi, Dimarco, Kuzmanovic, Hernanes, Brozovic, Puscas, Bonazzoli, Icardi. All. Roberto Mancini

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×