Serie B, Parma-Palermo 3-2: tripletta di Calaiò - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Serie B, Parma-Palermo 3-2: tripletta di Calaiò

Pubblicato

su

bari serie D

Serie B, recupero della 29esima giornata: Calaiò stende il Palermo con una tripletta

Vittoria importantissima per il Parma, che si impone sul Palermo 3-2. Prestazione super dell’attaccante gialloblù, Emanuele Calaiò, che ha steso la sua ex squadra con una tripletta. Per i rosanero in rete Nestorovski e Rajkovic. Gli emiliani salgono così a 53 punti, piazzandosi al quarto posto, a -4 proprio dai siciliani.

Serie B, Parma in vantaggio sul Palermo

Il recupero della 29esima giornata di Serie B tra Parma e Palermo si conferma all’altezza delle aspettative della vigilia. Una gara spettacolare quella di scena al Tardini, coi ducali che quando manca circa mezzora alla fine conducono sul risultato di 3-1. Scatenato bomber Emanuele Calaiò, autore fin qui di una tripletta. A rendere meno pesante il passivo per i rosanero c’ha pensato Nestorovski, ma i gol da rimontare sono ancora due. I gialloblu riusciranno a tenere duro fino alla fine?

Serie B, il Venezia di  bomber Inzaghi non segna

Carpi-Venezia, terza sfida in programma in questa Pasquetta caratterizzata dalle sfide di Serie B, finisce a reti bianche. Bivio importante per le due compagini, visto che sono in lotta per l’ultimo posto utile per i playoff. Gli ospiti tengono il pallino del gioco, i padroni di casa creano più occasioni da gol ma alla fine è pareggio.

Serie B, recupero della 29esima giornata: il Bari vince in rimonta sull’Avellino

Vittoria importantissima del Bari in casa dell’Avellino nel match valido per il recupero della 29esima giornata di Serie B. I pugliesi, sotto 1-0 dopo la rete di Armando Vajushi al 31′ del primo tempo, sono riuscito a ribaltare la gara nella ripresa, grazie al gol di Nene e a quello di Karamoko Cisse, andato in segno all’ultimo minuto di gioco. La squadra guidata dall’ex campione del Mondo, Fabio Grosso, sale così al quarto posto in classifica a quota 53 punti. Sempre più complicata, invece, la situazione dei campani, che rischiano ora di rientrare nella zona retrocessione.

Serie B, oggi in programma 4 partite per il recupero della 29esima giornata: vola l’Empoli

Prosegue la cavalcata inarrestabile dell’Empoli nel campionato di Serie B. Nel recupero della 29esima giornata i toscani battono 3 a 0 in trasferta il Foggia, allungando così a otto punti il proprio vantaggio sul Frosinone. Decidono i gol di Zajc (17′), Rodriguez (54′) e Caputo (86′). La giornata di Serie B continua adesso con Avellino-Bari, poi alle 17,30 Carpi-Venezia e alle 20,30 il big match Parma-Palermo.

Serie B, oggi in programma 4 partite per il recupero della 29esima giornata: la capolista Empoli di scena a Foggia, c’è Parma-Palermo

Serie B, oggi si recuperano 4 partite della 29esima giornata, rinviata un mese fa per la morte di Davide Astori. In campo per primi, alle ore 12,30,  Foggia e Empoli, con la capolista toscana che cerca il risultato in trasferta per allungare ulteriormente in testa alla classifica. Alle ore 15, poi, si gioca Avellino-Bari, alle 17,30 Carpi-Venezia e alle 20,30 è in programma la sfida d’alta classifica Parma-Palermo. Domani, le ultime due gare da recuperare: alle 18 si giocheranno Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia.