Shakhtar Donetsk-Inter in tv e streaming: dove vederla

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Gli ucraini ospitano i nerazzurri nella 2ª giornata del Gruppo B di Champions League: dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter in tv e streaming

Secondo impegno nel Girone B di Champions League per l’Inter di Antonio Conte, che va visita allo Shakhtar Donetsk di Luís Castro. Shakhtar Donetsk-Inter: la partita si giocherà martedì 27 ottobre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Kiev. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.55 e la gara sarà diretta dal bulgaro Georgi Kabakov.

Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca di Shakhtar Donetsk-Inter sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 27 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.55
Dove vederla in tv: SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: SKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Olimpico (Kiev)
Arbitro: Georgi Kabakov (Bulgaria)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA