Shevchenko: «Il Milan faccia il Milan, giochi la sua partita e bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Shevchenko: «Il Milan faccia il Milan, giochi la sua partita e bene»

Pubblicato

su

Shevchenko

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di stasera tra rossoneri e Tottenham

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

MILAN – «Ripetere la partita dell’andata. Il Milan visto a San Siro mi è piaciuto per mentalità, sempre dentro la gara. Ho visto giocatori molto determinati, ho ritrovato l’energia di squadra che è stata alla base dei successi. Se qui a Londra si presentano con lo stesso atteggiamento e lo stesso spirito faranno la loro parte».

NIENTE BARRICATE – «Meglio avere un gol di vantaggio che partire dallo zero a zero, ma Sandro ha perfettamente ragione. Il Milan faccia il Milan, giochi la sua partita e bene. Sia compatto ma vada anche all’attacco, non pensi solo a difendersi. Ora ha giocatori di esperienza che sanno gestire le situazioni ma affrontare le squadre inglesi a casa loro è diverso, specie in Champions: il Tottenham vorrà aumentare la pressione. Il Milan non deve sbagliare impostazione, essere troppo difensivo. Può davvero fare la sua parte, con la testa giusta».