Silva-Cutrone, coppia paradosso: gol su gol, ma nel derby sarà panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Silva-Cutrone, coppia paradosso: gol su gol, ma nel derby sarà panchina

Pubblicato

su

La coppia Silva-Cutrone segna a raffica tra Milan e rappresentative nazionali, ma rischia di finire in panchina contro l’Inter: Vincenzo Montella potrebbe scegliere un tridente senza i due giovani bomber

La coppia Silva-Cutrone sarebbe il duo perfetto per il Milan, se si guardano i numeri. Se invece si pensa alle idee di Vincenzo Montella, il tutto cambia di parecchio: il tecnico del Milan ha intenzione di tenerli in panchina entrambi nella sfida clou contro l’Inter. Il derby non guarda in faccia a nessuno, men che meno ai numeri. Ecco quindi che Montella ha intenzione di schierare Bonaventura e Suso a supporto di Kalinic, con Silva e Cutrone fuori.

Tra Milan, Portogallo e Italia Under 21 i due giovanissimi attaccanti hanno messo a segno già sedici gol dall’inizio della stagione. Si dirà che gli avversari incontrati non sono stati di livello eccelso, ma comunque hanno sempre mostrato grandi qualità e sono risultati decisivi in molte partite. Per caratteristiche e statistiche sarebbero la coppia perfetta, ma il paradosso è che difficilmente li vedremo assieme contro l’Inter, scrive La Gazzetta dello Sport.