Simeone avvisa la Juve: «Firenze come Waterloo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Simeone avvisa la Juve: «Firenze come Waterloo»

Pubblicato

su

fiorentina

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha parlato della prossima gara contro la Juventus. Ecco le sue considerazioni

Grande attesa per la partitissima di domani sera tra Fiorentina e Juventus. I viola non hanno ancora battuto una grande e sognano uno sgambetto ai rivali di sempre. Giovanni Simeone sa già come si fa e sogna di ripetere la doppietta realizzata lo scorso anno con la maglia del Genoa. Il calciatore argentino sogna il bis: «Quello è stato il giorno più bello della mia vita – dice a Tuttosport – Lo dissi allora e lo ripeto ora. L’emozione per quella doppietta resterà per sempre nei miei ricordi».

L’attaccante viola ha avvisato i bianconeri: la Fiorentina è carica e spera di battere i rivali per regalare una gioia ai propri tifosi. L’attaccante argentino ha esaltato Gonzalo Higuain, ha parlato bene di Icardi ma ha detto di ispirarsi a Luis Suarez del Barcellona. El Cholito spera di far gol nuovamente a Buffon, uno dei grandi del calcio: «Affrontarlo mi dà una carica pazzesca, segnargli di nuovo sarebbe una gioia indescrivibile». Simeone, accostato alla Juve, ha poi parlato del suo futuro: «Credo in questo progetto, fin dal nostro primo incontro il direttore Corvino fu chiaro: questa Fiorentina può solo crescere e tornare ai livelli di qualche anno fa quando era stabilmente in Europa». Chiosa finale con un ‘avviso’ alla Juve: «Paragonerei la sfida tra Fiorentina e Juve a un quadro che raffigura la battaglia di Waterloo».