Simeone: «Genoa - Juve? Pensiamo già a giovedì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Simeone: «Genoa – Juve? Pensiamo già a giovedì»

Pubblicato

su

giovanni simeone jr genoa milito

Il Cholito Simeone, autore di una doppietta in Genoa – Juventus, ha commentato la vittoria contro i bianconeri pensando già all’impegno di Coppa Italia TIM

Giovanni Simeone è stato l’uomo della domenica. Il Cholito da Baires, figlio del tecnico Diego Pablo Simeone, ha realizzato una doppietta nel match di ieri vinto dal Genoa per 3-1 contro la Juventus. Il giorno dopo l’exploit della formazione allenata da Ivan Juric, Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito web ufficiale del Genoa per commentare l’impresa centrata contro i Campioni d’Italia. Queste le sue dichiarazioni: «E’ stata la partita più bella nella mia carriera. Sono felice per i gol e soprattutto per la vittoria».
LE DICHIARAZIONI DI SIMEONE – Prosegue il Cholito ai microfoni del sito web ufficiale: «So che devo lavorare ogni giorno per migliorare nei movimenti, quando gioco spalle alla porta e nell’uno contro uno. Qui ho trovato un ambiente e le condizioni per crescere e fare esperienza. Dalla società, al mister, allo staff. Ai compagni come Pavoletti. Imparo ogni giorno da tutti e il mio compito è quello di farmi trovare pronto. Giovedì abbiamo una gara importantissima in coppa. Se sbagliamo mi sa che sono dolori con il mister».