Simeone: «Polemiche arbitrali in Italia? Nulla di nuovo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Simeone: «Polemiche arbitrali in Italia? Nulla di nuovo…»

Pubblicato

su

Simeone

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il MilanDiego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha presentato così la partita.

PARTITA – «Cercheremo di giocare a seconda di quello che chiederà la partita. Dipende da chi schieri ma anche dall’andamento della partita».

PRESSIONE – «Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo. Rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l’obiettivo».

ASSENZE IN DIFESA – «Pesano non solo dal quel punto di vista, ma anche per la costruzione del gioco della squadra. Domani cercheremo di dare il massimo per non farle pesare».

IMPORTANTE PASSARE IL GIRONE – «Tutte le partite saranno importanti, domani la affronteremo con il solito impegno».

POLEMICHE ARBITRALI – «No, perché succede in quasi tutte le partite che si giocano. Ci sono sempre critiche, situazioni a favore o contro. Non c’è niente di nuovo».