Atletico Madrid
Simeone rinnova con l’Atletico Madrid: ora c’è l’ufficialità
Diego Simeone rinnova il proprio contratto con l’Atletico Madrid, ora è arrivata anche l’ufficialità di questa notizia
Diego Simeone e l’Atletico Madrid insieme fino al 2027. L’annuncio è arrivato dallo stesso club spagnolo.
IL COMUNICATO – Diego Pablo Simeone resterà allenatore del nostro club fino al 30 giugno 2027. L’allenatore argentino ha firmato il suo nuovo contratto negli uffici del Cívitas Metropolitano, siglando così la continuità del progetto iniziato con il suo arrivo sulla panchina biancorossa nel dicembre 2011.
Atletico Madrid
Atletico Madrid, ufficiale il cambio nome del Wanda Metropolitano: ecco il nuovo sponsor
L’annuncio ufficiale dell’Atletico Madrid sul cambio di nome dello stadio Wanda Metropilitano dopo l’accordo con uno sponsor
Riyadh Air, compagnia aerea dell’Arabia Saudita, ha annunciato l’accordo con l’Atletico Madrid per il nome dello stadio che si chiamerà Riyadh Air Metropilitano.
COMUNICATO – « È un onore diventare il partner che darà il nome al Riyadh Air Metropolitano e ampliare la nostra collaborazione con l’Atletico de Madrid fino al 2033. Entrambe le società sono motivate a raggiungere i massimi livelli di successo e avere il nostro nome in uno stadio così emblematico aumenterà la visibilità di Riyadh Air nel mondo dello sport e oltre».
Atletico Madrid
FORMAZIONI UFFICIALI Benfica-Atletico Madrid, le scelte
Formazioni ufficiali Benfica-Atletico Madrid, le scelte dei due allenatori per il match valido per la 2ª giornata di Champions League
Alle 21:00 la sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Benfica-Atletico Madrid. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, T.Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Bruno Lage.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Reinildo, Lino; Llorente, Alvarez, Koke, De Paul; Griezmann, Correa. Allenatore: Diego Simeone.